Zipeg

Zipeg 2.8.0.1017

Decompressore con funzioni di anteprima per le immagini

Zipeg è un programma per decomprimere archivi sul tuo Mac. Consente di vedere un'anteprima delle immagini incluse. Semplicissimo da usare e utile per chi non vuole nulla di complicato Visualizza descrizione completa

PRO

  • Decompressore semplice da usare
  • Anteprima delle immagini compresse

CONTRO

  • Nessuna particolare funzione aggiuntiva
Altri

Buono
7

Zipeg è un programma per decomprimere archivi sul tuo Mac. Consente di vedere un'anteprima delle immagini incluse. Semplicissimo da usare e utile per chi non vuole nulla di complicato

Su piattaforma Mac non sono per la verità molti i programmi per decomprimere file. Zipeg è uno di questi. Supporta i formati di compressione più diffusi: ZIP, RAR, 7z, ARJ, LHA, TGZ, TAR, ISO e altri ancora.

L'interfaccia di Zipeg è essenziale e oltre la decompressione/estrazione dei file non offre funzioni particolari, eccezion fatta per la possibilità di visualizzare un'anteprima delle immagini JPG e PNG contenute negli archivi compressi. Zipeg è in conclusione una buona alternativa al classico StuffIt Expander.

Zipeg supporta i seguenti formati

ZIP, RAR, 7z, ARJ, LHA, TGZ, TAR e altri ancora.

Le più scaricate Utility e strumenti per Mac

Altri
Zipeg

Download

Zipeg 2.8.0.1017

Opinioni utenti su Zipeg

  • redmaple

    di redmaple

    "mi trovo bene"

    il programma è semplice, e lo uso facilmente anche io che sono principiante. L'ho scaricato all'inizio per esperiment...   Altri.